Domande di utilizzo annuale degli spazi all’interno di impianti sportivi comunali al coperto e natatori per la stagione 2024/2025

15

Enti e società possono presentare domanda fino al 17 giugno

PARMA – Le domande per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali al coperto e natatori relativi all’annata sportiva 2024/2025 dovranno essere presentate dagli enti e dalle società utilizzatrici improrogabilmente entro il 17 giugno 2024 compilando il modulo on line sul sito del Comune di Parma nella sezione Sport, all’indirizzo http://www.servizi.comune.parma.it, utilizzando:

  • le credenziali SPID (Sistema pubblico  di identità digitale)
  • le credenziali C.I.E. (carta identità elettronica)

Nel caso non si fosse in possesso di alcuna credenziale sarà necessario richiedere le credenziali SPID, seguendo i passaggi indicati:

1 – Registrazione online sul sito http://www.servizi.comune.parma.it nella sezione “Credenziali SPID”

2 – Attivazione, agli sportelli del Duc (Largo Torello de Strada 11/a), durante il normale orario di apertura al pubblico (lunedì e giovedì 8.15-17.30 – martedì, mercoledì, venerdì e sabato 8.15-13.30), con un documento di riconoscimento; si precisa che la procedura richiede tra i dati obbligatori un indirizzo mail valido e un numero di cellulare.

Una volta in possesso delle credenziali SPID, si può compilare la domanda per l’utilizzo delle palestre comunali collegandosi al sito http://www.servizi.comune.parma.it, sezione Sport.

Al termine della compilazione il sistema produrrà una ricevuta, in formato pdf, con numero di protocollo che attesta l’avvenuto inoltro della domanda che verrà inviata, contestualmente, anche all’indirizzo mail indicato nella domanda.

La mancata ricezione della mail, contenente la ricevuta e il relativo numero di protocollo, indica che la pratica non è andata a buon fine, quindi è necessario verificare la corretta compilazione e invio della domanda.

Le domande che completano la procedura con il rilascio del protocollo entro le ore 23.59.59  del 17 giugno 2024 saranno considerate nella graduatoria entro i termini del Bando.

Le domande che concludono la loro procedura con l’attribuzione del numero di protocollo oltre tale data e orario saranno considerate fuori termine e pertanto prese in considerazione dopo le assegnazioni degli spazi richiesti nei termini.

La domanda dovrà essere relativa a ogni singola squadra e dovrà essere debitamente firmata dal Presidente della Società.

Per informazioni ci si potrà rivolgere al Contact Center del Comune di Parma al numero 052140521, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00, o inviare una mail agli indirizzi palestre@comune.parma.it o piscine@comune.parma.it.