Divieto di transito in corso Martiri della Libertà e corso Porta Reno dalle 20 del 31 dicembre 2021 alle 6 dell’1 gennaio 2022

56

I provvedimenti contenuti in un’ordinanza di mobilità della Polizia Locale. Saranno realizzate apposite barriere con transenne

FERRARA – In occasione della festività del Capodanno, pur in assenza di manifestazioni programmate, è presumibile un notevole afflusso di persone nel centro storico. Quindi, per ragioni di sicurezza stradale e pubblica è stato deciso il seguente provvedimento relativo alla disciplina della circolazione: dalle 20 del 31 dicembre 2021 alle 6 dell’1 gennaio 2022 in corso Martiri della Libertà e in corso Porta Reno sarà in vigore il divieto di divieto di transito.

Saranno ammessi alla circolazione: taxi, cicli, veicoli al servizio di persone invalide dotate dì apposito contrassegno, mezzi di soccorso e delle Forze di Polizia, residenti con possibilità di ricovero del veicolo in area privata e turisti ospiti delle strutture di ricezione raggiungibili solamente dalle vie sopra elencate.

Inoltre, in prossimità degli incroci corso Martiri della Libertà – corso Giovecca e corso Porta Reno – C.Mayr, a tutela della pubblica incolumità, verranno realizzate apposite barriere anticarro con transenne nelle modalità già collaudate in precedenti occasioni; le linee del trasporto pubblico adotteranno le opportune deviazioni.