FERRARA – In occasione dell’iniziativa “Monsterland – Halloween Festival” (a Ferrara tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre 2019), il Servizio Commercio ufficio Pubblici Esercizi del Comune di Ferrara ha emanato una disposizione in base alla quale dalle ore 15 del 31 ottobre alle ore 6 del 1°novembre 2019 sarà in vigore un:
– divieto di vendita e somministrazione bevande di qualunque genere contenute in recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido.
Il provvedimento riguarda tutti i locali (pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, anche per mezzo di distributori automatici, circoli autorizzati alla somministrazione, esercenti il commercio su area pubblica, esercizi artigianali e commerciali) dislocati nell’area riservata alla manifestazione denominata “Monsterland – Halloween Festival”.
PIANORO (BO) - L’INVECCHIAMENTO ATTIVO SECONDO LA RSA “VALLEVERDE” DI PIANORO: I LABORATORI DI PITTURA…
REGGIO EMILIA - Si avvicina la Final Eight di Coppa Italia LBA. La UNAHOTELS Reggio…
PARMA - Accolta con entusiasmo dal pubblico durante la scorsa Stagione, torna al Teatro Bonci…
FORLÌ - Presentata da FO_Emozioni alla Fabbrica delle Candele la rassegna teatrale "Isole del Tesoro"…
PARMA - Per celebrare il Giorno della Memoria 2024, il Comune di Parma, attraverso vari assessorati ed insieme…
Sabato 27 gennaio 2024 alle 16,30 alla Sala Estense, con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter