Questi in dettaglio i provvedimenti:
Nelle giornate dal 21 al 25 agosto 2024, per tutta la durata della rassegna denominata “FERRARA BUSKERS FESTIVAL 2024” e negli orari previsti dal programma, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi è previsto
IL DIVIETO
di vendita per asporto e la somministrazione di bevande di qualsiasi genere contenute in recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido, rivolto ai titolari dei pubblici esercizi di somministrazione (compresi i circoli), degli esercizi di commerciali e delle attività artigianali alimentari, a posto fisso o su area pubblica dislocate nel centro cittadino, tranne il caso in cui il cliente consumi in distesa autorizzata o all’interno del locale;
è inoltre previsto
IL DIVIETO
di detenzione e consumo sulla pubblica via, su tutta l’area indicata di seguito, di qualsiasi bevanda contenuta in recipienti metallici, di vetro o di altro materiale rigido, al di fuori delle pertinenze dei locali.
Il presente divieto con validità dal 21 al 25 Agosto, dalle ore 20.00 alle ore 08.00 del giorno successivo, si applica alle attività presenti nelle zone del centro cittadino interessate all’evento:
– Corso Ercole I d’Este;
– Corso Biagio Rossetti;
– Corso Porta Mare.
Per info sulla manifestazione: www.ferrarabuskers.com/it.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X