Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie: indette le elezioni del Direttore

54

Il 22 gennaio la prima convocazione, il 24 seconda, il 25 la terza. Il nuovo Direttore resterà in carica per lo scorcio del triennio solare 2017-2019

uniparmaPARMA – A seguito delle dimissioni del Prof. Attilio Corradi da Direttore del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie, il decano del Dipartimento, Prof. Sandro Cavirani, ha indetto le elezioni per la designazione del nuovo Direttore per lo scorcio del triennio solare 2017-2019.

Le elezioni avranno luogo nelle date di lunedì 22 gennaio (prima convocazione), mercoledì 24 gennaio (seconda convocazione) e giovedì 25 gennaio (terza convocazione) alle ore 15 nell’Aula D del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie (via del Taglio, 10).

Il Direttore del Dipartimento è eletto a maggioranza assoluta degli aventi diritto al voto nella prima convocazione. Se ciò non si verifica si passa alla seconda, nella quale il Direttore è eletto a maggioranza assoluta dei voti espressi. Se anche nella seconda convocazione non si raggiunge la maggioranza prevista, si procede con la terza: in questo caso il Direttore è eletto a maggioranza relativa.