“Differenze”, tre incontri on line sulle famiglie di oggi

29

Giovedì 15 aprile primo appuntamento: con Umberta Telfener si parla dell’amore di coppia. Ciclo a cura di Centro per le famiglie, Coop Mediando e Biblioteca Delfini

MODENA – Giovedì 15 aprile dalle 18 alle 20 si svolge il primo appuntamento di “Differenze”, il ciclo on line proposto dal Centro per le Famiglie in collaborazione con Biblioteca Delfini e Cooperativa Mediando.

Il primo incontro, intitolato “Raccontare l’amore oggi”, è dedicato “L’amore nella coppia tra passioni e teorie di resistenza” e vedrà intervenire la psicologa e psicoterapeuta Umberta Telfener.

“Differenze” è un ciclo di tre incontri pubblici e gratuiti sulla vita delle famiglie di oggi tra certezze, crisi e opportunità. Nell’appuntamento successivo, “Famiglie al plurale”, in programma il 22 aprile, la pedagogista Mariagrazia Contini parlerà della molteplicità del fare e dell’essere famiglie oggi. Infine, il 6 maggio la psicoanalista Laura Pigozzi interverrà nell’incontro “Troppa famiglia fa male” sul tema del maschile e del femminile, ruoli nell’educazione dall’infanzia all’età adulta.

Per partecipare agli incontri occorre inviare una mail con richiesta d’iscrizione al Centro per le famiglie (centrofamiglie.iscrizioni@comune.modena.it) che invierà conferma d’iscrizione e le istruzioni per il collegamento.

Per ulteriori informazioni: Centro per le famiglie tel. 059/203 3614-3343.