Bologna

Dichiarazione di Giulia Sarti, delegata alla Legalità democratica e lotta alle mafie per Bologna e Città metropolitana

BOLOGNA – Dichiarazione di Giulia Sarti, delegata alla Legalità democratica e lotta alle mafie per Bologna e Città metropolitana, in merito all’arresto dell’imprenditore vicino alla ‘ndrangheta denunciato da commerciante minacciato

“Un ringraziamento importante va sicuramente alle forze dell’ordine e alla magistratura per questa operazione. L’esempio encomiabile dato dal commerciante che ha denunciato dimostra la fiducia nelle istituzioni preposte e sarà nostro preciso impegno quello di non farlo sentire isolato e piuttosto parte di una comunità che rifiuta, denuncia e contrasta ogni illegalità”.
Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X