Dicci una cosa bella: l’iniziativa di un’agenzia di comunicazione per colorare le giornate grigie

41

RICCIONE (RN) – Retorica Comunicazione & Marketing lancia l’iniziativa “Dicci una cosa bella”, per diffondere pensieri positivi ritrovare la felicità nelle piccole cose.

A chi non succede di avere una giornata grigia e volerle dare colore? Da questo presupposto parte l’idea di Retorica, agenzia di Comunicazione e Marketing di Riccione, che con “Dicci una cosa bella” vuole raccogliere e diffondere piccoli pensieri positivi.

A volte sembra di essere circondati da notizie spiacevoli e pensieri negativi, “quando succede chiediamo a chi ci è vicino di dirci una cosa bella” si può leggere sul sito web di Retorica.

Tutto può essere una cosa bella” continua il comunicato, “un’attività che ci piace fare o che ci strappa automaticamente un sorriso, aver scoperto qualcosa di nuovo, cucinare per la prima volta una torta. La cosa bella delle cose belle, oltre al fatto di essere belle, è che ogni giorno possono cambiare!” e ognuno ha le sue. Retorica vuole raccoglierle e diffonderle in modo che chiunque, quando è un po’ giù di morale, possa ritrovare il sorriso nella cosa bella di qualcun altro.

Chiunque può condividere la propria cosa bella online, andando sul sito web www.retorica.net o lasciando un bigliettino nella scatola speciale dedicata all’iniziativa che si trova all’ingresso dell’agenzia, in viale Ceccarini 200 a Riccione.