DGE Network entra a far parte del Basket Pool

44
nella foto la presidente Veronica Bartoli con Massimiliano Iori di DGE Network

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che DGE Network, rete di studi di consulenza aziendale, societaria e fiscale, ha fatto ufficialmente il suo ingresso all’interno del Basket Pool biancorosso per la stagione sportiva 2022/2023.

“Con grande entusiasmo iniziamo questa collaborazione con una società che rappresenta un’importante realtà nel panorama cestistico italiano ed europeo – ha dichiarato Massimiliano Iori, uno dei soci dello studio – con il nostro network siamo felici di supportare il meglio dello sport reggiano ed in particolare la squadra di cui tutti noi siamo grandi tifosi”. 
L’esperienza ultra decennale degli studi IDG – Guidetti De Nuccio Iori, De Lucchi e Associati, Studio Esposito, ha permesso a DGE Network di offrire ai suoi clienti un team di professionisti specializzati in grado di supportare i propri clienti con consulenze integrate e interdisciplinari nei principali campi giuridico-economico aziendali.
L’attività di DGE Network si estende alle seguenti aree: consulenza aziendale, tributaria e finanziaria, contenzioso fiscale, controllo di gestione, startup e finanziamenti, crisi d’impresa e consulenza ad enti del terzo settore.