“Dentro il domani: quando per il minore la pena diventa un’opportunità”

84

Mercoledì 15 dicembre 2021 il Convegno nazionale UNCM in diretta audio-video. Alle 14 il collegamento con Roma nella sala del Consiglio comunale

FERRARA – “Dentro il domani: quando per il minore la pena diventa un’opportunità” è il tema del convegno indetto per la celebrazione del ventennale dell’Unione Nazionale Camere Minorili, che si terrà mercoledì 15 dicembre 2021 alle 14 in diretta audio-video dalla sala del Consiglio Nazionale Forense di Roma. Al convegno, al quale porteranno il loro contributo rappresentanti delle istituzioni, soci fondatori, past president ecc., sono state invitate a partecipare tutte le trentaquattro camere minorili del territorio – tra cui quella di Ferrara – in collegamento via web.

Nella nostra città la diretta streaming verrà seguita dalla sala Consiliare dove l’assessore alle Politiche Sociali Cristina Coletti porterà i saluti dell’Amministrazione comunale. Durante l’incontro verrà proiettato in anteprima nazionale il docufilm “Dentro il domani” realizzato dall’unione Nazionale Camere Minorili (UNCM).