Definito lo staff tecnico del Roller Hockey Scandiano

36

SCANDIANO (RE) – Il Roller Hockey Scandiano lunedì 29 agosto si riunirà la prima volta per preparare la stagione 2022-2023. Agli ordini del mister Alessandro Cupisti, i ragazzi rossoblu si ritroveranno alle 20.00 ed inizieranno la preparazione atletica insieme al preparatore atletico Federico Zambelli. Mercoledì p.v. si completeranno tutti gli effettivi con l’aggregazione anche delle squadre Serie B e Under 19, mentre il settore giovanile inizierà lunedì 12 settembre 2022.

È stato definito anche lo staff tecnico che seguirà tutti gli atleti rossoblu dall’avviamento alla seconda squadra con la direzione tecnica di Alessandro Cupisti. Preparatore fisico confermato per il terzo anno consecutivo, Federico Zambelli. La direzione generale è di Catia Ferrettic he coprirà anche il ruolo di tecnico. Adriano Vaccari sarà l’allenatore della seconda squadra e del settore giovanile, mentre Alex Roca e Nicolò Busani saranno tecnici del settore giovanile. La fisioterapista sarà Giorgia Costi per il secondo anno consecutivo.

Nel collage fotografico, da sinistra in alto Alessandro Cupisti, Federico Zambelli e Catia Ferretti; da sinistra in basso Adriano Vaccari, Alex Roca, Nicolò Busani, Giorgia Costi