DEEJAY On Stage, il 9 agosto arrivano a Riccione Calcutta, Carl Brave X Franco 126 e Francesca Michielin

174

riccioneRICCIONE (RN) – Era veramente straordinario il colpo d’occhio ieri in piazzale Roma in occasione della terza serata di DEEJAY On Stage.

riccione Il contest a firma Radio DEEJAY ha portato sul palco di Riccione due super ospiti, Mihail e Alvaro Soler, che hanno fatto ballare migliaia di persone sulle note delle hit più calde dell’estate, da La cintura a Who you are. Ragazze in totale delirio per il cantante spagnolo, sempre particolarmente generoso con i fan, che si è presentato a piedi nudi e si è prestato ad un simpatico siparietto con Rudy Zerbi e il direttore artistico Linus.

riccioneQuello in arrivo il 9 agosto è uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico perché special guest di DEEJAY On Stage sono Calcutta, Carl Brave X Franco 126 e Francesca Michielin. Calcutta è senza dubbio il fenomeno di questi tempi. Nato artisticamente al Tafuzzy Days, storico festival riccionese di musica indipendente, Radio DEEJAY ha decisamente contribuito a farlo conoscere, programmandolo fin da subito e portandolo sul grande palco di piazzale Roma. Quest’anno Calcutta torna a Riccione ripagando la fiducia ricevuta e si esibirà in una delle poche apparizioni estive, oltre ai concerti all’Arena di Verona e allo Stadio di Latina. Carl Brave X Franco 126 è un gruppo musicale hip hop italiano formatosi a Roma dal rapper e produttore discografico Carlo Luigi Coraggio e dal rapper Franco Bertollini, vincitori nel 2017 di diversi dischi d’oro grazie all’album Polaroid e i singoli Sempre in due, Barceloneta e Pellaria.

riccioneOra Carl Brave ha iniziato anche un percorso da solista con un nuovo album e il singolo Fotografia che vede la partecipazione di un’altra speciale ospite della serata, Francesca Michielin, una delle voci femminili più amate dal pubblico ma anche dai tanti artisti che la scelgono per i loro pezzi.