Dedicato a Ferrara il quarto incontro online del ciclo “Emilia-Romagna andata e Ritorno – Esperienze di viaggio, innovazione e crescita”

7

Appuntamento giovedì 25 novembre 2021 dalle 17 alle 18. Accesso gratuito ma è necessaria l’iscrizione

FERRARA – Sarà dedicato alla città di Ferrara giovedì 25 novembre 2021 (dalle 17 alle 18) il quarto incontro  online del ciclo “Emilia-Romagna andata e Ritorno – Esperienze di viaggio, innovazione e crescita“, con protagonisti talenti emiliano-romagnoli che hanno vissuto o stanno vivendo importanti esperienze ‘lontano’ senza perdere il legame con la loro città. L’evento, aperti a tutti, ma dedicato in particolare a studenti delle scuole superiori e universitari, ricercatori, giovani professionisti, imprenditori, innovatori, è gratuito e organizzato dagli Spazi AREA S3 di ART-ER e promosso da Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara e da Tecnopolo di Ferrara.

Protagonista dell’incontro sarà Giulia Pavani, ricercatrice presso il Children’s Hospital di Philadelphia, dove si occupa di cellule staminali e tecniche di edizione del genoma. Ha contribuito a diversi progetti di medicina traslazionale, concentrandosi sullo sviluppo di terapie innovative per malattie genetiche del sangue.

Per partecipare occorre iscriversi al seguente link:
https://platform.eventboost.com/e/emilia-romagna-andata-e-ritorno-ferrara/29163/

Per info: Agenzia Informagiovani: informagiovani@comune.fe.it: 0532/419590, 3311365783