
CESENATICO (FC) – Un’altra stella della danza nata e formatasi a Cesenatico sta per partire per Londra. Alexandra Rocchi, allieva della Dance Dream, è stata infatti ammessa al prestigiosa Bird College.
Dopo aver superato brillantemente l’audizione, la talentuosa performer studierà in una delle accademie più importanti a livello internazionale per il musical e la danza.
Una notizia accolta con grande entusiasmo dalla Dance Dream, dove Alexandra ha iniziato a studiare a soli 8 anni.
A fine estate, Alexandra si trasferirà ufficialmente a Londra per intraprendere questo nuovo capitolo della sua vita artistica.
“Alexandra – spiega Ilaria Esposito, una delle docenti della Dance Dream – ha mostrato fin da subito una naturale inclinazione per l’arte, la danza e la recitazione. Dotata, versatile, appassionata e con una padronanza del palcoscenico innata, in questi anni si è distinta in ogni concorso, stage e spettacolo, lasciando un segno indelebile nei cuori di chi l’ha vista crescere e trasformarsi in una vera artista. Lavorare con lei è stato un piacere immenso: ogni progresso, ogni conquista, è il risultato del percorso costruito insieme, del suo impegno costante, della fiducia che ha riposto in noi e della passione autentica che mette in tutto ciò che fa. Questo grande traguardo non è solo un riconoscimento per Alexandra, ma anche una conferma del nostro impegno come insegnanti nel formare con cura e passione gli artisti del domani”.
Alexandra entra dunque ufficialmente a far parte della rosa degli ex allievi della Dance Dream già impegnati in accademie e produzioni professionali in giro per il mondo: “A lei va il nostro augurio più sincero per un brillante percorso accademico e una carriera luminosa. Saremo sempre le prime a fare il tifo per lei”.









