Daniele Tinti il 16 febbraio a Bologna

71

BOLOGNA – CROSSOVER IL NUOVO LIVE SHOW DANIELE TINTI

DATE E BIGLIETTI: https://thecomedyclub.us17.list-manage.com/track/click?u=24110bc572bb8042988b2d7f4&id=35ad13a9a7&e=aa9f5bbc4d

Daniele Tinti, già host e ideatore di Tintoria, podcast che conduce insieme al collega Stefano Rapone, torna a calcare i palcoscenici nazionali con il suo nuovo live di Stand up Comedy “CrossOver”.

Uno spettacolo esilarante che porta il pubblico a dover ridere delle paure più profonde in quanto esseri umani e in quanto italiani e che affronta i grandi temi dell’epoca folle che stiamo vivendo da un diverso punto di vista.

L’ambientalismo ci distrae dall’inevitabile fine del mondo?

Se morissimo tutti sarebbe davvero così male?

Ma soprattutto, è possibile ridere di tutto questo?

Con queste domande CrossOver accompagna lo spettatore ad una riflessione ironica e mai scontata in cui il panico viene spazzato via dalle risate.

Grazie alla sua disinvoltura e al suo umorismo Daniele Tinti riesce a restare connesso con il pubblico dando vita ad uno spettacolo che trasporta i timori comuni ad un livello superiore, quello dell’ironia.

Il tour di CrossOver è partito il 15 gennaio da Spoltore e proseguirà toccando oltre 25 comuni italiani.
Un successo preannunciato: in brevissimo tempo sold out date in città come Milano, Torino alla quale si è aggiunta una nuova data, Genova, Firenze, Bologna, Napoli, L’Aquila, Brescia e molte altre.

Lo show di TINTI è prodotto da The Comedy Club.

Info e biglietti su www.thecomedyclub.it

https://www.instagram.com/sandanieletinti

https://www.youtube.com/@sandanieletinti