Cesenatico

Dance Dream riparte tra danza, musical e “Weekend dell’Arte”

rocco suma

CESENATICO (FC) – Dopo la pausa delle festività, Dance Dream ASD, scuola di danza e musical di Cesenatico, riapre dopo l’Epifania e dà ufficialmente il via alla seconda parte dell’anno accademico.

Da gennaio, infatti, riprendono tutte le lezioni di tecnica e l’attività entra nel vivo anche sul fronte creativo: per allieve e allievi inizia infatti il lavoro sui montaggi coreografici che porteranno agli spettacoli di fine anno, appuntamenti che si svilupperanno in due momenti distinti, uno dedicato al musical e l’altro alla danza.

Accanto alla programmazione ordinaria e al percorso della TipTap Academy, la scuola riattiva anche i propri “Weekend dell’Arte”, ciclo di incontri a cadenza mensile dedicati alla danza contemporanea con il maestro Rocco Suma. Il calendario degli appuntamenti mensili riparte il 25 gennaio e prosegue l’8 febbraio, l’8 marzo e il 22 marzo, per un percorso che mette al centro “la danza come arte del corpo e del pensiero”: una ricerca sul movimento autentico, sull’ascolto profondo e sulla qualità del gesto, fino a lasciare che il corpo diventi linguaggio.

Per informazioni su corsi, livelli e inserimenti, è possibile contattare Dance Dream ASD attraverso i propri canali ufficiali.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X