Dalla ‘Compagnia del Libro’ consigli di lettura per l’autunno

89

Mercoledì 19 settembre alle 17 incontro nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara)

FERRARA – Dopo i mesi estivi, i componenti della ‘Compagnia del Libro’ tornano a offrire i loro consigli di lettura, per la nuova stagione, nel corso di un incontro in programma mercoledì 19 settembre 2018 alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara).

L’appuntamento è aperto liberamente a tutti gli interessati.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori

La Compagnia del Libro torna dalla pausa estiva rivisitando i classici consigli per l’estate.

Gli esperti lettori del sodalizio ferrarese racconteranno i libri che durante l’estate hanno viaggiato con loro in Croazia, Grecia, Cornovaglia e sulle Alpi e che rimarranno sul comodino anche durante i mesi invernali. Un pomeriggio lungo le strade della letteratura che vede la Compagnia al completo per i consigli di lettura fuori dagli schemi, dai grandi classici alle ultime novità editoriali. Ottimi suggerimenti per affrontare la nebbia e la pioggerellina autunnale in compagnia di una coperta, di una tisana e di buone letture.

Il calendario completo degli eventi e delle attività culturali, aperti liberamente a tutti gli interessati, in programma nelle biblioteche e archivi del Comune di Ferrara su: http://archibiblio.comune.fe.it