Categorie: EventiNotizie in ProvinciaParma

Dall’8 al 10 dicembre le feste a Fidenza sono ancora più ricche con il Mercatino di Natale “…aspettando Santa Lucia”

PARMA – A Fidenza il periodo delle feste sarà ancora più ricco grazie ad un imperdibile appuntamento dedicato alle famiglie e a chi vuole acquistare regali di qualità nella splendida cornice del centro cittadino.

Sarà infatti il Mercatino di Natale “…aspettando Santa Lucia” ad animare da venerdì 8 a domenica 10 dicembre l’area verde di Piazzale Matteotti e Piazzale Verdi.

L’evento, organizzato da Confesercenti Parma con il patrocinio del Comune di Fidenza e la partecipazione delle associazioni di volontariato fidentine, proporrà in centro un programma ricco di eventi.

Oltre al Mercatino delle Proposte di Qualità, che sarà presente e attivo dalle 10 alle 24 in tutti e tre i giorni della manifestazione sono previsti momenti di intrattenimento per grandi e piccini quali ad esempio musica e intrattenimento dal primo pomeriggio di venerdì 8, il coro Pueri Cantores del Duomo di Fidenza sabato 9 e il concerto della Banda di Fidenza domenica 10.

Per i bimbi appuntamento ogni giorno con il trucca bimbi e il Villaggio di Babbo Natale e il percorso didattico con la caccia al tesoro con gli asinelli.

Spazio anche al buon cibo, durante tutta la manifestazione sarà presente un punto ristoro allestito in collaborazione con Tingel-Tangel Cucina Tirolese che sarà ubicato presso l’area ex piazzetta liceo, aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 24.

Per informazioni: Confesercenti Parma – Via La Spezia 52/1a – 43125 Parma
Tel. 3487118175 – monteverdi@confesercentiparma.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

‘Ferrara Doggy Day-luce dei miei occhi’, occasione per tutti per conoscere i cani a 360 gradi

Domenica 23 settembre dalle 9 alle 18 nel Sottomura di Porta Catena (angolo via Tumiati). A cura dell'associazione di promozione…

7 ore passati

Ingresso gratuito domenica alla Terramara di Montale

Il 23 settembre, Giornate europee del Patrimonio, si entra liberamente al Parco archeologico con dimostrazioni e laboratori per tutti sull’arte…

7 ore passati

Sperimentazione VeloOk in arrivo: al via il confronto con i Quartieri per individuare dove installare i rilevatori di velocità

CESENA - VeloOk in arrivo anche sulle strade cesenati. A breve l’Amministrazione avvierà l’utilizzo sperimentale delle colonnine per la rilevazione…

19 ore passati

Alla guida di auto rubata, fermati due giovani in via Giardini a Modena

Il mezzo, sottratto domenica 16 settembre, era stato visto transitare non lontano dal luogo del furto attraverso le telecamere di…

19 ore passati

Apre i battenti “Metamorphica”, mostra di Marisa Zattini

Sabato 22 settembre, ore 17.00, la presentazione  nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana CESENA - Sabato 22 settembre alle 17.00…

19 ore passati

Caninfesta, sabato 22 settembre al Circolo La Fattoria la sfilata dei cani cittadini

BOLOGNA - Torna sabato 22 settembre, al Circolo La Fattoria in via Pirandello (Quartiere San Donato - San Vitale), Caninfesta,…

19 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice