Dall’11 febbraio riaprono le sale studio della Biblioteca

32

Si potrà accedere su prenotazione. Sono ammessi gli accessi agli scaffali dei libri. Tutti i giorni ore 9 – 13; 14 – 19; sabato 9 – 13

RIMINI – Dopo mesi di quasi totale chiusura dei servizi della Biblioteca, finalmente riaprono le sue sale studio, a cui si potrà accedere prenotando on line, o telefonando al numero: 0541704479 (si vedano le istruzioni e informazioni sul sito https://www.bibliotecagambalunga.it).

Si potrà anche entrare in Biblioteca per scegliere i libri negli scaffali, cercare fra le numerose novità librarie acquistate negli ultimi mesi. I lettori troveranno ad attenderli i nuovi arredi dell’area recuperata all’esposizione dei libri e alla lettura, per rendere la loro permanenza in Biblioteca più confortevole, secondo il programma di miglioramento funzionale degli spazi, iniziato nel 2019 e che prosegue interessando gli ambienti della Biblioteca ragazzi.

Sono attivi i servizi di consultazione su prenotazione, il prestito interbibliotecario, il document delivery, le informazioni bibliografiche (via mail e telefoniche) il prestito di e-book, e la consultazione delle numerose risorse digitali della biblioteca e della piattaforma MLOL.

La Biblioteca ragazzi proseguirà il servizio di prestito su prenotazione.

Per avere istruzioni su tutti i servizi disponibili e le modalità di utilizzo è sufficiente consultare le FAQ sul sito della Biblioteca: www.bibliotecagambalunga.it

Info: 0541.704486; www.bibliotecagambalunga.it