Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente l’11 Gennaio 2023 al Teatro Celebrazioni di Bologna

56

BOLOGNA – Mercoledì 11 Gennaio 2023 – Ore 21.00

DALAI NUUR – SUGGESTIONI D’ORIENTE

Teatro Celebrazioni – Bologna

Via Saragozza, 234 – Tel. 051 4399123

Prevendite su Vivaticket, Ticketone e botteghino del Teatro

Biglietti: euro 38 I Platea, euro 32 II Platea, euro 32 Balconata e Palchi

BOLOGNA – APERTE LE PREVENDITE, LE SUGGESTIONI D’ORIENTE DI DALAI NUUR TORNANO SUL PALCO DEL TEATRO CELEBRAZIONI

Mercoledì 11 Gennaio, ore 21.00, al Teatro Celebrazioni lo spettacolo “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente”

Ritorna di nuovo a Bologna “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente”, appuntamento il giorno 11 Gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Celebrazioni. Uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente, questa produzione mozzafiato, sospesa tra danza e arte circense, continua infatti a richiamare il pubblico di tutto il mondo.

Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali alle ombre cinesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.

Con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal martedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna), aperta dal martedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.