Parma

Dal 30 agosto riaprono le immatricolazioni per Scienze dell’educazione e per Scienze zootecniche

Iscrizioni fino a saturazione dei posti, e comunque non oltre il 20 settembre

PARMA – Da venerdì 30 agosto alle 12 riaprono, per i posti rimasti disponibili, le immatricolazioni ai corsi di laurea triennali in Scienze dell’Educazione e dei processi formativi e in Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali dell’Università di Parma. 

Per entrambi i corsi sarà possibile iscriversi fino a saturazione dei posti, e comunque non oltre il 20 settembre alle 12.

Con l’apertura di questa nuova procedura si effettua direttamente l’immatricolazione. Le persone che presenteranno domanda dopo che è stata raggiunta la numerosità programmata saranno messe in lista d’attesa per eventuali ripescaggi a seguito di passaggi di corso e/o rinunce.

La procedura per effettuare l’immatricolazione è interamente online: dalla home page del sito web di Ateneo www.unipr.it basta cliccare sul bollino “Immatricolazioni 2024-2025” www.unipr.it/iscrizioni e seguire le istruzioni.

  • Informazioni di dettaglio per Scienze dell’Educazione e dei processi formativi: https://corsi.unipr.it/it/cdl-sepf
  • Informazioni di dettaglio per Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali: https://corsi.unipr.it/it/cdl-sztpa

Info

www.unipr.it
URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico. tel. 0521 904006, email urp@unipr.it

Numero verde 800 904084
ParmaUniverCity Info Point – Speciale matricole, tel 0521 904081 – 904082

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X