Dal 30 agosto lavori alla rotatoria di via delle Nazioni

75
Modena

Cantiere per la posa di arredi urbani ad opera di Usco spa. Fino al 26 settembre sulla Canaletto Nord deviazione segnalata per il traffico proveniente da Modena

MODENA – Dal 30 agosto fino al 26 settembre sono previsti lavori in corrispondenza della rotatoria di strada Canaletto con via delle Nazioni per la collocazione di arredi urbani ad opera dell’azienda privata che ha ottenuto in concessione d’uso dal Comune di Modena la rotatoria e la relativa manutenzione: la ditta Usco spa di Modena. La posa dell’opera si svolgerà in diverse fasi di cui questa prima, più lunga, potrebbe creare rallentamenti alla circolazione stradale.

Il traffico proveniente da Modena e diretto verso Bastiglia in transito sulla Canaletto, nel tratto interessato verrà infatti deviato nell’anello stradale adiacente l’asta principale di via delle Nazioni per poi rientrare sulla Canaletto Nord. La deviazione sarà segnalata da apposita segnaletica stradale e dal lunedì al venerdì, durante gli orari di punta (dalle 7.30 alle 8.45, dalle 12 alle 13.30 e dalle 17 alle 18.30) i movieri collocati in loco agevoleranno il flusso del traffico nella fase di immissione in via delle Nazioni. Resta invece invariata la circolazione diretta da Bastiglia verso Modena.

Infine, una successiva fase di lavori, che comporterà nuovamente analoga deviazione del traffico proveniente da Modena, si svolgerà il mese successivo e comporterà modifiche alla circolazione solo per un paio di giorni: il 22 e 23 ottobre.