Il punto di contatto sarà a disposizione del pubblico con un orario molto più ampio: il lunedì dalle 8.15 alle 13.00, il martedì dalle 8.15 alle 13 00 dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 8.15 alle 13.
Qui i clienti potranno chiedere informazioni sulle bollette, ricevere consigli relativi alle buone pratiche di risparmio energetico, nonché sottoscrivere nuove offerte per gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture per tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio ed attivare i nuovi servizi a valore aggiunto che Hera Comm mette a disposizione dei clienti.
Il punto di contatto di Alfonsine si affianca agli altri 6 sportelli Hera presenti nel territorio ravennate a Bagnacavallo, Cervia, Fusignano, Lugo, Ravenna e Russi.
Si ricorda che il Servizio Clienti è a disposizione al numero verde gratuito 800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Sono sempre attivi, inoltre, i canali digitali Hera On Line e l’app My Hera.
PARMA - Prosegue l’impegno del Comune di Parma per la riduzione dei consumi energetici, in…
Martedì 13 febbraio 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara.…
Convegno e illuminazione della fontana di piazza della Repubblica. Ass. Coletti: "Occasione per sensibilizzare su…
CESENA - Conto alla rovescia a Cesena Fiera per l’apertura di ‘Cesena in Bolla #…
Lunedì 12 febbraio 2024 alle 17 incontro con l'autrice in sala Agnelli e in diretta…
PIACENZA - Nuova edizione e nuovo allestimento per i “Racconti dalla finestra” di Barbara Eforo:…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter