Dal 17 e fino al 20 aprile in via Bassi e via Villetta modifiche alla viabilità per cantiere mobile

24
ingresso-municipio-parma

PARMA – Per procedere ad un’indagine georadar rivolta alla rete sotto servizi per conto di SNAM RETE GAS S.P.A. nei tratti di volta in volta interessati dal 17/04/2023, dalle ore 14.00 alle 18.00 si avranno modifiche della viabilità consistenti in restringimenti di carreggiata, senso unico alternato regolamentato da movieri, chiusura di tratti di marciapiede e pista ciclabile. Sono altresì previsti destituzione stalli e istituzione divieto di sosta con rimozione forzata come di seguito elencato.

Dal 18/04/2023 al 20/04/2023, la modifica della viabilità interesserà viale Della Villetta.

Nello specifico, il 18/04/2023, in viale Della Villetta, lato ovest, nell’area di parcheggio da via Bassi all’accesso monumentale del Cimitero Della Villetta verranno destituiti gli stalli sosta e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Il 19/04/2023 in viale Della Villetta, lato ovest, nell’area di parcheggio da accesso monumentale del Cimitero Della Villetta a ingresso deposito della TEP, sono previsti destituzione stalli ed istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Per il tempo strettamente necessario chiusura di marciapiede e pista ciclabile.

Il 20/04/2023 in viale Della Villetta, lato ovest, da ingresso deposito TEP a via Chiavari, sono previsti destituzione stalli ed istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. Per il tempo strettamente necessario restringimenti di carreggiata, senso unico alternato regolamentato da movieri e chiusura di tratti di marciapiede e pista ciclabile.