Ferrara

Dal 10 gennaio accesso a mostre e musei solo con Green pass “rafforzato”

Le prescrizioni del Decreto Legge 221 del 24 dicembre 2021 per i luoghi della cultura

FERRARA – A partire dal 10 gennaio 2022, come previsto dal Decreto-Legge 24 dicembre 2021, n. 221 , si potrà accedere ai musei, alle mostre, agli altri istituti e luoghi della cultura solo con il Green pass “rafforzato” (o Super green pass), ottenibile a seguito di vaccinazione o guarigione da Covid-19.

La disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni ed ai soggetti in possesso di apposita certificazione di esenzione  dalla vaccinazione anti SARS-COV-2.

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.dgc.gov.it/web/

e https://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X