Dal 1° dicembre al 5 gennaio nei 18 uffici postali della provincia di Bologna con sportello filatelico disponibili le cartoline dedicate alle festività natalizie

5

BOLOGNA – Poste Italiane dedica alle prossime festività natalizie due colorate cartoline filateliche, che saranno in distribuzione dal 1° dicembre 2021 al 5 gennaio 2022 presso i 18 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Bologna, di cui 8 nel capoluogo (via Cairoli, piazza Liber Paradisus, via Sciesa, via Pirandello, piazza Minghetti, via Emilia Levante, via Saffi e via Canova), al prezzo di 0,90 € ciascuna. Nell’occasione sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza.

Un modo per inviare gli auguri di buone feste a chi ci sta lontano o a una persona speciale. In un periodo di distanziamento sociale per l’emergenza sanitaria, Poste Italiane vuole sostenere ancora una volta il valore della scrittura attraverso una semplice cartolina che rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo.