CATTOLICA (RN) – Ancora momenti di festa nei giorni scorsi a Cattolica per nuovi “attestati di fedeltà” a turisti che da anni non tradiscono la Regina per le vacanze. Ad omaggiarli con una targa ed il nuovo brand book cittadino l’Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri che la scorsa settimana ha incontrato Liliana Marelli e suo figlio Andrea che arrivano da Monza. Da 20 anni stesso alloggio, l’Hotel Ambasciatori, e stesso stabilimento balneare, Alta Marea. La signora Liliana impiegata d’ufficio notarile ed Andrea receptionist. Hanno ribadito all’Assessore Olivieri il loro profondo amore per Cattolica e raccontato l’incontro del tutto casuale con i gestori dell’Hotel, la famiglia Tombari, quando vi entrarono venti anni addietro chiedendo una camera libera.
Tra qualche foto ricordo ed un brindisi con l’Assessore Olivieri, gli ospiti si sono soffermati a raccontare i propri trascorsi e di come abbiano visto trasformarsi Cattolica. Gli ospiti hanno sottolineato il loro legame particolare attaccamento alla città, sentita come una seconda casa, con gestori di hotel e stabilimenti balneari che nel tempo sono divenuti veri e propri amici. Per tutti appuntamento rinnovato alle prossime stagioni per allungare gli anni di “fedeltà”.
MORDANO (BO) - Terzo e ultimo passaggio dell’edizione 2024 del festival itinerante Crossroads a Mordano…
TORINO - Martedì 7 maggio alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino terrà una…
Venerdì 3 maggio, una serie di appuntamenti dedicati all'antica usanza della piantumazione della Santa Croce…
CERVIA - Mancano pochi giorni all’inizio della stagione 2024 delle Terme di Cervia. La struttura,…
RAVENNA - Sabato 4 maggio il festival Ravenna Jazz proporrà il primo dei concerti della…
FORLÌ - Mercoledì 8 maggio, alle ore 16.30, la Sala Assemblee della Fondazione Cassa dei…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter