Da oggi “stoRE” aperto tutti i giorni, parte la vendita del “Christmas Pack” per le gare casalinghe di Dicembre

47
REGGIO EMILIA – A partire dalla giornata odierna lo “stoRE” biancorosso in piazza Prampolini, nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, sarà aperto tutti i giorni fino al 24 dicembre, con orario continuato dalle ore 10.00 alle 19.00.

Un’opportunità in più per gli appassionati biancorossi per acquistare i propri regali a ridosso delle festività natalizie.

Non solo però, allo “stoRE”, online ed in sede partirà ufficialmente da oggi la vendita dei biglietti delle tre gare casalinghe della UNAHOTELS Reggio Emilia da qui a fine anno: quella del 18 dicembre alle 17.30 contro l’Umana Reyer Venezia, quella del 30 dicembre alle 20.30 contro la Carpegna Prosciutto Pesaro per quel che riguarda la Serie A, e la decisiva sfida di BCL contro Telekom Bonn in programma mercoledì 21 dicembre alle 18.30.

ECCO IL CHRISTMAS PACK!

Pallacanestro Reggiana ha pensato ad un “Christmas Pack”, un pacchetto promozionale a prezzi ridotti, per acquistare in un’unica ed agevolata soluzione le tre gare in oggetto. Non solo, per gli abbonati biancorossi che volessero regalare il “mini-abbonamento” ad un amico, i prezzi sono ulteriormente ridotti: per acquistarli basta presentarsi allo “stoRE” o nella sede biancorossa con il proprio abbonamento. La vendita dei tagliandi ridotti non è possibile online ma solo in loco. Il Christmas Pack sarà acquistabile fino al 18 dicembre, giorno della gara con Venezia.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

I tagliandi sono in vendita:

  • Allo “stoRE” di piazza Prampolini (RE) tutti i giorni fino al 24 dicembre dalle ore 10 alle ore 19.
  • Presso la sede della Pallacanestro Reggina Srl in Via Martiri della Bettola 47 (RE) a partire da lunedì prossimo fino al venerdì dalle ore 17 alle ore 19 nei giorni di aperture delle prevendite, esclusi i giorni della gara.
  • Online sul portale oppure presso le ricevitorie Vivaticket (solo biglietti interi).
  • Nella biglietteria del PalaBigi il giorno della partita da un’ora e quindici minuti prima della palla a due.

CHRISTMAS PACK, I PREZZI DEI “MINI-ABBONAMENTI”

SETTORE
INTERO
RIDOTTO
INTERO ABBONATI
RIDOTTO ABBONATI
CURVA
40 euro
30 euro
27 euro
20 euro
GRADINATA
60 euro
40 euro
40 euro
27 euro
DISTINTI
70 euro
50 euro
47 euro
35 euro
TRIBUNA
110 euro
90 euro
77 euro
62 euro
PARTERRE
170 euro
117 euro
PARTERRE 1^FILA
190 euro
137 euro