Modena

Da mercoledì 4 dicembre lavori di Anas in tangenziale

La società comunica che l’asfaltatura verrà effettuata fuori dagli orari di punta in tratti saltuari con restringimenti in prossimità del cantiere

MODENA – Da mercoledì 4 dicembre, tempo permettendo, la tangenziale di Modena sarà interessata da lavori di asfaltatura tra le uscite 15 e 11 in direzione Bologna a cura di Anas. Sarà effettuato in tratti saltuari con restringimento a una carreggiata nel tratto interessato dal cantiere.

La società comunica che l’intervento avrà durata di una settimana (domenica esclusa) e verrà svolto nella fascia oraria tra le 9 e le 15, fuori dagli orari di punta.

A seguire, i lavori si sposteranno per altri due giorni in direzione Sassuolo tra le uscite 17 e 18, sempre con restringimenti a una carreggiata nel tratto interessato.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X