Da martedì 18 giugno lavori di riasfaltatura in via Luosi

23

L’intervento a cura del Gruppo Hera arriva dopo i lavori dei mesi scorsi sulle reti gas e acqua. Nel tratto da via Nicoli a via Barozzi senso unico con direzione verso quest’ultima

MODENA – Prendono il via martedì 18 giugno i lavori di ripristino del manto stradale in via Luosi dopo gli interventi effettuati da Hera spa nei mesi scorsi sulle reti gas e acqua.

L’intervento di riasfaltatura, effettuato a cura del Gruppo Hera, avrà una durata di circa 10 giorni e interesserà il tratto di via Luosi da via Nicoli a via Barozzi, con cantiere mobile.

In corrispondenza dei lavori sarà operato un restringimento di carreggiata e la circolazione nel tratto sarà regolata a senso unico con direzione verso via Barozzi con un limite massimo di velocità di 30 chilometri orari. In prossimità e corrispondenza dei lavori sarà vietata la sosta, con rimozione, e verrà garantito l’accesso alle proprietà laterali e attività. Nelle strade a doppio senso di marcia che intersecano via Luosi sarà sospesa la circolazione stradale in corrispondenza degli incroci con la stessa via.