Da martedì 17 settembre orario più ampio per lo sportello Hera di Russi

51

L’apertura mattutina dello sportello il martedì e giovedì viene anticipata di un’ora, dalle 8.00 alle 13.00. Sempre attivi i numeri verdi del Servizio Clienti Famiglie e Aziende, i canali digitali e il call center di Pronto Intervento.

RUSSI (RA) – Da martedì 17 settembre lo sportello Hera di Piazza Gramsci 10 a Russi osserverà un orario più ampio.

Nello specifico, aprirà con un’ora di anticipo nelle mattine di martedì è giovedì, in cui l’orario diventerà dalle 8.00 (anziché alle 9.00) alle 13.00, mentre il martedì e giovedì pomeriggio l’orario rimane inalterato, dalle 14.30 alle 16.30.

I cittadini di Russi possono rivolgersi allo sportello Hera per sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture o informazioni sulle bollette, nonché pratiche ed interventi su tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio. E’ inoltre possibile chiedere informazioni sui nuovi servizi e le nuove soluzioni proposte da Hera Comm per la gestione efficiente dell’energia domestica (servizi di consulenza ed assistenza sull’utilizzo degli impianti, lampadine LED, il termostato smart ed altro ancora).

Si ricorda infine che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti Hera 800.999.500 per le famiglie e il numero 800.999.700 per le aziende, entrambi gratuiti da rete fissa e mobile e operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.