Da lunedì i lavori di sistemazione della pavimentazione di strada Val Nure

61

I provvedimenti alla circolazione stradale

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Avranno inizio lunedì 7 marzo i lavori di sistemazione della pavimentazione bituminosa di strada Val Nure, nel tratto tra la rotatoria di intersezione con via Manfredi/strada Bobbiese – rotatoria che sarà comunque percorribile – e l’accesso al centro di raccolta rifiuti di Iren nei pressi della Caserma dei Vigili del Fuoco. I lavori avranno una durata massima prevista di due settimane, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Durante l’esecuzione dei lavori, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, la direzione lavori comunica che è necessaria la limitazione del traffico veicolare nel tratto indicato, secondo le seguenti prescrizioni: divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli che accedono alle varie attività (commerciali, lavorative, ecc) presenti lungo il tratto stradale interessato, i residenti e i mezzi di soccorso; divieto di sosta con rimozione forzata permanente in entrambi i lati della carreggiata; limite di velocità di 30 km/h.

Sia per chi proviene dalla città, sia per chi proviene dalla Val Nure, è possibile bypassare il tratto interessato dai lavori servendosi di Corso Europa e della tangenziale.