Da domani in vendita allo “stoRE” e online le t-shirt dedicate alla memoria di Kobe Bryant

87

Il ricavato verrà devoluto all’ASDRE

REGGIO EMILIA – Saranno in vendita a partire da domani, sia allo “stoRE” di piazza Prampolini che online nella sezione E-Commerce del sito ufficiale di Pallacanestro Reggiana, le t-shirt “Per sempre uno di noi #24” dedicate alla memoria di Kobe Bryant.

Le magliette, indossate dai giocatori della Grissin Bon domenica sera in occasione della sfida di campionato contro la Vanoli Cremona, verranno vendute al costo di 15 euro.

Il ricavato sarà devoluto all’ASDRE (Associazione Sport Disabili Reggio Emilia): un Associazione Sportiva Dilettantistica e promozione sociale che svolge dal 1997 la pratica del basket in carrozzina a Reggio Emilia. L’attività coinvolge persone di qualsiasi età e con le più svariate disabilità fisiche.

Durante la prossima partita interna della Pallacanestro Reggiana, il 29 febbraio contro Pesaro, il ricavato verrà ufficialmente consegnato ai rappresentanti dell’ASDRE.

Questi gli orari di apertura dello “stoRE”: martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 e mercoledì solamente la mattina dalle 10 alle 13.