Da Dickens ad Ariana Grande, il canto di Natale di WM Piano Studiom e OGM

75
Concerto19032003

IMOLA (BO) – “Un affermato regista lavora alla preparazione del suo nuovo spettacolo; durante la lavorazione, in un passaggio continuo e impercettibile tra sogno e realtà, è costretto ad affrontare l’inesorabile bilancio della sua vita”.

Potrebbe essere l’inizio della sinossi del celebre film di Bob Fosse del 1979 “All That Jazz”, ma basta aggiungere tra gli ingredienti una cospicua dose di canzoni natalizie e un chiaro riferimento al capolavoro di Charles Dickens “A Christmas Carol” per avere la presentazione perfetta della nuova produzione originale del WM Piano Studio di Imola e della Compagnia OGM di Forlì.
Lo spettacolo vedrà 10 performer e 20 musicisti riempire il palco di Sala Mariele Ventre a Imola con l’intento di divertire, commuovere e far riflettere il pubblico in sala, presentando anche l’arrangiamento originale di 13 celebri canti natalizi, da grandi classici come White Christmas, Joy To The World e Jingle Bells alle hit pop a tema come Last Christmas (Wham!), All I Want For Christmas (Mariah Carey) e Santa Tell Me (Ariana Grande).
L’evento, realizzato in collaborazione con la Fondazione Accademia Internazionale di Imola “Incontri col Maestro”, si svolgerà venerdì 22 dicembre con inizio alle ore 20.45 e ingresso ad offerta libera fino a esaurimento posti. Le porte di Sala Mariele Ventre, a palazzo Monsignani, apriranno al pubblico alle 20.15. Informazioni e prenotazioni via mail all’indirizzo wmps.info@gmail.com, sulla pagina Facebook dell’Associazione WM Piano Studio, oppure al numero 3474402673.