Cuore e Territorio e Uisp insieme per il Re di Girgenti

101

La donazione delle Associazioni al dormitorio

RAVENNA – Le Associazioni podistiche Uisp Ravenna Lugo Faenza Imola continuano la collaborazione con Cuore e Territorio e questa volta dirottano la loro vocazione al volontariato attivo verso i più bisognosi.

“La professionalità e la dolcezza che contraddistingue la ‘casa’ del Re di Girgenti,   diretta  con passione e amore da  Carla Soprani, merita tutta l’attenzione della comunità ravennate”,  afferma, per  il presidente Raffaele Alberoni, il delegato delle associazioni podistiche Francesco Tondini, in occasione della consegna al dormitorio di 130 confezioni di biscotti e 50 di granetti da 350 grammi.

Per Cuore e Territorio era presente il delegato Marcello Iervolino  intervenuto a nome del presidente Morgese che ha riferito: “E’ un onore per la nostra associazione rappresentare  la comunità nel territorio e portare l’abbraccio dei nostri soci e volontari nel cuore della Città che pulsa di amore senza riserve”.

“Tutto è ben accetto,  il numero di persone che si rivolgono a noi è aumentato e ogni gesto è ben gradito”, riferisce Carla Soprani. Ma non finisce qui. La collaborazione fra Uisp e Cuore e Territorio, infatti, darà vita nei prossimi giorni a nuove iniziative.