Cristina Noris clarinettista Testimonial a: “Famosi in 7 Giorni” (regia di Gianluca Vannucci)

131

RIMINI – Andare in vacanza in Romagna, recarsi al cinema e durante lo spettacolo trovarsi in sala con gli attori protagonisti…

questo è successo a Cristina Noris, clarinettista residente a Sanremo dove da 20 anni collabora con l’Orchestra Sinfonica della Città dei Fiori

Si tratta dell’esilirante film: “Famosi in 7 Giorni” commedia girata in Romagna, che nasconde la triste realtà sui corsi di recitazione, che promettono carriere facili. Il messaggio del film è di star gli occhi ben aperti a chi ti promette contratti e successi veloci…per l’appunto…Famosi in 7 Giorni!

Tuttavia (gli aspiranti attori) dopo esser stati raggirati diverse volte dai finti produttori senza scrupoli, si faranno (seppur a modo loro) giustizia.

Regia di Gianluca Vannucci, cast: Andrea Roncato,Max Giusti,Dany Greggio,Veronica Bitto,Eleonora Bolla,Gianluca Vannucci,Luigi Busignani,Luciano Miele,Stefano Fregni, Andrea Porti, Francesco Parisi.

Dall’incontro con i giovani attori romagnoli Vannucci e Porti, è emersa tutta la loro freschezza e forza, la voglia di andare avanti, di migliorarsi sempre con umiltà a prescindere dalle circostanze.

La pellicola “Famosi in 7 Giorni” sta riscuotendo un’enorme successso, è stata presentata al

RIFF – Roma Independent Film Festival 2018:

Feature Competition.

All’ Ariano International Film Festival 2019.

Ed al

Shanghai International Film Festival2019: World Debut

Cristina Noris si esibirà al clarinetto il 30 Agosto alle 21.00 a Rimini (S.Giustina) con la Filarmonica Città di Rimini