Credem sarà ancora top sponsor di Pallacanestro Reggiana

83

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il gruppo bancario Credito Emiliano – Credem, che sarà presente anche nella stagione 2021/2022 come Top Sponsor sulla divisa da gioco della prima squadra biancorossa.

Il Gruppo Credem, tra i principali istituti bancari italiani e tra i più solidi d’Europa, è presente sul territorio in 19 regioni con quasi 500 tra filiali, centri imprese, centri small business e negozi finanziari, oltre 6 mila dipendenti, più di 800 consulenti finanziari e 500 agenti finanziari e collaboratori. Il Gruppo opera con 14 società specializzate in diversi settori di attività quali wealth management, leasing, factoring, finanziamenti ai privati, assicurazioni.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato di Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda: “Rinnoviamo con grande soddisfazione questo abbinamento, consolidando ulteriormente il nostro legame con un’eccellenza nazionale, capace però di mantenere un forte legame con il suo territorio di provenienza. Siamo onorati di poter affiancare il nostro brand a quello di Credem e lavoreremo per far sì che questo binomio possa continuare a portare reciproche gratificazioni”. 

Queste le parole di Maurizio Giglioli, Direttore Marketing di Credem: “Siamo molto felici, dopo un primo anno difficile a causa della pandemia, di poter essere per il secondo anno consecutivo al fianco di una squadra con un’importante storia alle spalle e fortemente radicata nella nostra città d’origine in uno sport come il basket, che esprime valori in cui crediamo: gioco di squadra, correttezza, passione. Credem è attenta al benessere finanziario e di vita dei suoi clienti, delle sue persone e della collettività. Noi lo chiamiamo Wellbanking. Crediamo che alimentare la pulsione allo sport di tanti giovani e la passione di tanti affezionati tifosi rappresenti una bella espressione del concetto di benessere che speriamo di vivere insieme a loro quest’anno all’interno dei palazzetti”.