“Cose che cambiano” il 23 febbraio a Bologna

36

BOLOGNA – La Fondazione Unipolis (Gruppo Unipol) è lieta di presentare “Cose che cambiano”, un ciclo di eventi a Bologna per raccontare e confrontarsi su una società in continua trasformazione attraverso un’intervista doppia per approfondire scenari in mutamento, da febbraio a maggio.

Gli incontri sono organizzati in collaborazione con il DAMSLab, che ospita la rassegna, e il Corso di Alta Formazione in Innovatori Culturali con l’obiettivo di indagare i mutamenti in corso della nostra società.

Il primo evento in programma è “Città che cambiano” e sarà presentato presso DAMSLa, Piazzetta P. P. pasolini 5/b alle 18.00 il 23 febbraio. Sarà introdotto da Marisa Parmigiani – direttrice Fondazione Unipolis e Roberta Paltrinieri, responsabile scientifico DAMSLab e docente dell’Università di Bologna. L’intervista doppia sarà condotta da Roberta Franceschinelli – project manager di Fondazione Unipolis, a Davide Agazzi – cofondatore di FROM, esperto di innovazione ed economie urbane e a Silvia Cafora, architetta, ricercatrice presso il Politecnico di Torino. ​

A questo link troverete i dettagli del primo evento: https://www.fondazioneunipolis.org/eventi/citt%C3%A0-che-cambiano (Ingresso libero fino ad esaurimento posti, si consiglia di arrivare in anticipo per poter prendere posto.)