Corso Porta Reno interrotto al transito per lavori di installazione di una gru il 23 e 24 febbraio 2022

56

Provvedimenti in vigore dalle 8 alle 18, a Ferrara

FERRARA – Nelle giornate di mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio 2022, dalle 8 alle 18, corso Porta Reno, a Ferrara, sarà interrotto al transito nel tratto tra via Carlo Mayr e via piazza Trento Trieste, per consentire l’esecuzione di lavori di installazione di una gru.

Saranno ammessi solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Pedoni e biciclette saranno indirizzati all’utilizzo di percorsi protetti.

In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della strada. Prevista la revoca temporanea delle aree di sosta riservate ai residenti ztl A e B, taxi e carico/scarico nel tratto tra via Vaspergolo e via Amendola.

Saranno possibili temporanee deviazioni del trasporto pubblico urbano.

In piazzetta Schiatti all’intersezione con via Boccaleone, in direzione di corso Porta Reno sarà presente indicazione di ‘strada senza uscita’.

In via Vaspergolo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli su entrambi i lati della strada