Corso: Diaz e vie limitrofe; interruzione temporanea della circolazione

45

municipio di forlìIn programma lavori all’impianto di pubblica illuminazione

FORLI’ – “In prosieguo dei lavori di riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione del centro storico, nella prossima settimana sarà interessato Corso Diaz e vie limitrofe, secondo il seguente programma di interventi concordato con la ditta esecutrice. Ciò comporterà la necessaria chiusura temporanea al traffico a tratti di c.so Diaz e vie limitrofe tra cui, nella giornata di lunedì 18 maggio nella fascia oraria 08.00 – 12.00, via Sara Levi Nathan, via Primavera e via Merenda.

Sempre il 18 maggio il traffico sarà sospeso in Corso Diaz, nella tratta da via Trento a via Sara Levi Nathan, dalle 13.00 alle 18.00. Martedì 19 maggio, dalle ore 08.00 alle 18.00, sempre C.so Diaz da via Valverde a Corso Garibaldi e nella stessa via Valverde per completare la sostituzione delle tesate ancora in sospeso. Mercoledì 20 maggio, dalle ore 08.00 alle 18.00, in Corso Diaz nel tratto da via Sara Levi Nathan a Corso Garibaldi, in via Porta Merlonia e in via Miller. Giovedì 21 maggio nella fascia oraria 08.00 – 18.00, saranno chiuse al traffico via S. Antonio Vecchio, via Bella e via Faliero mentre venerdì 22 maggio dalle 08.00 alle 18.00 sarà la volta di via Vochieri e via Luffo Numai.”

A renderlo noto è l’Ass.re alla mobilità Giuseppe Petetta che spiega nel dettaglio i provvedimenti in alcune vie del centro “adottati per consentire a Hera Luce di effettuare in sicurezza e nel minor tempo possibile i lavori all’impianto di pubblica illuminazione con veicoli dotati di piattaforma aere”.