PARMA – Sono on line sul nuovo Portale Ammissioni dell’Università di Parma (apply.unipr.it) tutte le informazioni e i requisiti necessari per l’accesso ai corsi di laurea magistrali in lingua inglese per l’anno accademico 2026-2027 per studentesse e studenti extra UE che necessitano di visto.
La call sarà attiva su apply.unipr.it dal 15 gennaio al 6 aprile 2026, ma già ora sul portale si trovano sia le informazioni didattiche sui corsi di laurea magistrale in lingua inglese sia i requisiti di accesso per procedere con la domanda di ammissione.
Della call non fanno parte i corsi organizzati da MUNER https://www.motorvalleyuniversity.com/, e cioè Advanced automotive engineering e Electric vehicle engineering and Electronic engineering for intelligent vehicles.
Anche la call per corsi di laurea magistrale in lingua italiana sarà attiva dal 15 gennaio al 6 aprile.
Informazioni e requisiti di ammissione sono reperibili alla pagina dedicata: https://www.unipr.it/domanda-lauree-magistrali-italiano
Per quanto riguarda i Corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico in italiano e in inglese verrà pubblicato un bando a febbraio 2026.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X