Corrida: iscrizioni anche il giorno della gara

47
Modena, Palazzo Comunale

La segreteria della “Minicorrida” è aperta ai Giardini ducali anche nella mattinata di lunedì 18 aprile, mentre i termini per la corsa competitiva scadono giovedì 14

MODENA – Ci si può iscrivere anche il giorno della gara, quindi lunedì 18 aprile, alla “Minicorrida”, ovvero l’edizione della Corrida dell’Angelo pensata per vivere la manifestazione in maniera più leggera, a partire dagli appassionati di appassionati di podismo e le e famiglie. In particolare, ci si può iscrivere fino a sabato 16 aprile dalle ore 17 alle 19 al campo comunale di atletica leggera in via Piazza oppure il giorno dell’evento, appunto lunedì 18, dalle 11, alla segreteria dell’iniziativa collocata ai Giardini ducali. La quota richiesta ai partecipanti, per un massimo di 5mila persone, è di 5 euro.

Scadono giovedì 14, invece, i termini per concorrere nella gara competitiva, per cui gli organizzatori hanno previsto 800 posti. La quota è di 20 euro e per partecipare occorre formalizzare l’iscrizione collegandosi al sito www.enternow.it oppure inviando una e-mail all’indirizzo corrida@tds.sport. Il pagamento dovrà essere effettuato via web oppure attraverso un bonifico bancario all’associazione sportiva La Fratellanza 1874 (Iban IT40W0503412902000000151874; causale “Corrida 2022 – nome e cognome dell’atleta/i iscritto/i”).

A tutti i partecipanti arrivati al traguardo verrà consegnata una particolare confezione di Aceto balsamico di Modena Del Duca. Approfondimenti sul sito web dell’appuntamento (www.corridadisangeminiano.it).