Coriano: venerdì Buon compleanno CorTe con Norberto Nucagrossa dei Fratelli di Taglia

155

CORIANO (RN) – Una serata di festa a Coriano per tutta la famiglia in occasione del 10° compleanno del Teatro della città romagnola. Invitati tutti alla festa: grandi, piccini e tanti simpatici animali, tranne uno: il rinoceronte Norberto Nucagrossa.

Venerdì 28 dicembre (ore 21.15) ci sarà la festa di compleanno del Teatro CorTe di Coriano che compie 10 anni. Tante le proposte in questi anni del palcoscenico romagnolo in grado di saziare ogni tipo di gusto. Per il suo compleanno uno spettacolo che è in grado di far divertire tutti, dai più grandi ai più piccini. Una festa aperta a tutti! Ad andare in scena sarà NORBERTO NUCAGROSSA – storia di un rinoceronte prepotente della Compagnia Fratelli di Taglia.

Una fiaba moderna, dove i protagonisti sono animali, una storia sulla prepotenza del grosso e bullo rinoceronte (Daniele Dainelli), e sulla intelligenza e astuzia della piccola bufaga (Patrizia Signorini).

Attraverso uno spettacolo ironico e a tratti comico quello che vuole emergere è che nella convivenza non c’è mai posto per la violenza e per farsi rispettare dagli altri non servono i muscoli, ma serve solo saper ascoltare, saper condividere, saper accettare le diversità.

Ma infine, non trovandosi d’accordo per nessuna soluzione, si ritrovano costretti a mettersi in salvo cercando un posto più tranquillo dove vivere…

L’unica che rimane è la bufaga Agrippina Agrappati, un piccolo uccellino che non ha paura della prepotenza di Norberto.

Riuscirà la piccola e coraggiosa uccellina a sconfiggere il grosso e prepotente rinoceronte?

Colori, scenografie mobili e canzoni vi aspettano al Teatro CorTe per il suo giorno. Le porte di Coriano saranno aperte per festeggiare tutti insieme e per augurarci il meglio per l’anno nuovo tra sorrisi e speranze nel segno della bufaga!

Età consigliata: dai 3 anni
Ingresso intero: 7€
Ingresso ridotto: 5€
Info e prenotazioni: 329 9461660

La Stagione 2017/2018 del Teatro CorTe è promossa e finanziata dal Comune di Coriano, con il contributo di Regione Emilia – Romagna e di ATER Associazione Teatrale Emilia-Romagna – Circuito Regionale Multidisciplinare e il sostegno di Banca Malatestiana, Marcar, Centro Commerciale PerlaVerde, Centro Commerciale I Malatesta, Alterecho, La Cantinetta della CorTe, Ristorante Bellavista, La Sorgente. Media partner è Radio Sabbia.

è media partner

Ufficio Stampa Compagnia Fratelli di Taglia: Jacopo Ferma – 331 9412717 – stampa@fratelliditaglia.com