Cordoglio per la scomparsa del professor Romagnoli

42

Il sindaco Muzzarelli e il presidente del Consiglio Poggi hanno espresso vicinanza ai familiari e in particolare alla moglie, la candidata sindaca Maria Grazia Modena

MODENA – “Cordoglio per la scomparsa del professor Renato Romagnoli, figura storica della sanità modenese alla guida dell’Istituto di Radiologia del Policlinico per oltre 20 anni, titolare della Cattedra di Radiologia, oltre che insignito di numerosi importanti incarichi in ambito medico”, è stato espresso dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli anche a nome dell’amministrazione comunale e della città.

Muzzarelli ha ricordato il prezioso contributo dato dal professore, nativo di Bologna ma modenese di adozione, allo sviluppo della diagnostica per immagini e delle nuove tecniche radiologiche. Il sindaco ha quindi espresso sentite condoglianze e vicinanza ai familiari, ai colleghi e soprattutto alla moglie, la dottoressa Maria Grazia Modena, candidata sindaca. Cordoglio è stato espresso anche dal presidente del Consiglio comunale Fabio Poggi.