“La nostra città perde un punto di riferimento per tanti professionisti che, grazie al suo impegno alla guida della categoria, si sentivano rappresentati con grande attenzione e rispetto. Molti ne ricordano – aggiunge il sindaco Barbieri – accanto all’impegno professionale e politico, l’amore per lo sport e l’entusiasmo con cui, in particolare, come presidente di Federbocce e come grande appassionato, si dedicò alla promozione di eventi e alla valorizzazione degli impianti cittadini. Il suo contributo alla comunità ha saputo abbracciare molteplici ambiti, nei quali ha messo a disposizione le proprie competenze e l’attitudine alla collaborazione. Siamo vicini ai familiari in questo triste momento”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X