Coopservice si conferma co-sponsor

26

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia un’importante conferma tra i suoi sostenitori: Coopservice, prestigiosa azienda di Reggio Emilia da anni al fianco del club biancorosso, resterà co-sponsor anche nella stagione 2020-2021, mantenendo così il suo logo sul pantaloncino della divisa ufficiale.

“Sono innumerevoli le motivazioni che da anni ci portano a sostenere la Pallacanestro Reggiana: in primis la grande passione per questo sport, ma anche la condivisione di valori e l’orgoglio nel vedere una realtà storica della nostra città restare ai vertici di questo sport – ha dichiarato Roberto Olivi, Presidente di Coopservice – Mai come quest’anno abbiamo sentito la necessità di rinnovare il nostro contributo alla Pallacanestro Reggiana che, in un momento storico così complicato, ha trovato un gruppo di imprenditori decisi a garantirne la sopravvivenza insieme a Stefano Landi. Già lo scorso anno avevamo incrementato il nostro impegno, ponendo il nostro marchio sulla divisa. Per questa stagione abbiamo confermato questa scelta, sicuri che il nuovo corso regalerà a tutti i tifosi biancorossi una stagione emozionante e ricca di soddisfazioni”.

Con un fatturato di 594 milioni di € e oltre 16.000 dipendenti, Coopservice si conferma tra i principali player nazionali nel comparto dei servizi integrati di facility, proponendosi come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che i clienti intendono affidare all’esterno.

(nella foto Roberto Olivi, presidente di Coopservice)