Convocazione Commissione Affari Istituzionali per lunedì 21 settembre

20
PARMA – IL GIORNO LUNEDI’ 21 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 17.30 (e comunque al termine dei lavori della Conferenza dei Capigruppo) è convocata la COMMISSIONE AFFARI ISTITUZIONALI presso la Sala Cultura, III piano della Residenza Municipale, strada Repubblica n. 1.
All’ordine del giorno :
  • “Approvazione modifica al Regolamento per la disciplina degli incarichi legali”
  •  “Regolamento sul rimborso delle spese legali degli amministratori del Comune di Parma”
  • varie ed eventuali.

 I documenti che saranno esaminati dalla Commissione sono consultabili su Repository al seguente link:

https://comuneparma.sharepoint.com/sites/commissione/Commissioni/Forms/Dettaglio%20commissione1.aspx?id=%2Fsites%2Fcommissione%2FCommissioni%2FCommissione%20Affari%20Istituzionali%2021%2E09%2E2020.