Parma

Controlli della Polizia Municipale nel greto del torrente Parma

PARMA –  Controlli della Polizia Municipale nel greto del torrente Parma dove è stato identificato un soggetto sorpreso mentre riposava sotto l’arcata di ponte Verdi.

L’uomo, privo di documenti, è stato identificato presso la Questura di Parma.

A seguito dei controlli, è stato accertato che la persona era stata più volte fermata e a suo carico risultavano numerosi reati penali, tali per cui il Comando della Municipale ha disposto la proposta di foglio di via e relativo allontanamento dal territorio comunale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X