Controlli anti COVID-19, sanzionato il titolare di una pizzeria

54

Intervento degli agenti della Polizia Locale a seguito di segnalazione

polizia- municipaleFERRARA – Nel corso dei controlli finalizzato al rispetto delle regole anti-Covid, nella tarda serata di domenica scorsa 5 dicembre è stata contestata nei confronti del proprietario di una pizzeria d’asporto del centro cittadino, la sanzione per aver violato la normativa anti COVID-19.

Gli agenti della Polizia Locale, dopo avere ricevuto la segnalazione si sono recati nella sede del locale. All’atto del controllo si registrava la presenza di due avventori con mascherina e muniti di green pass. Gli agenti hanno verificato anche la posizione del titolare della Pizzeria, che tuttavia non era in grado di esibire il green pass in quanto ne era sprovvisto.

Al titolare dell’esercizio commerciale è stata elevata una sanzione di 600 euro e gli è stata intimato di allontanarsi immediatamente dal luogo di lavoro.

L’attività della Polizia Locale prosegue incessantemente per la tutela di tutti i cittadini – anche dei commercianti – che rispettano le regole, contribuendo all’impegno di tutti per la soluzione della situazione pandemica.