Continuano le narrazioni per i più piccoli sotto ‘L’albero delle storie’ e al calendario si aggiungono due nuove date

59

Biblioteca “Casa Niccolini”: Appuntamento venerdì 28 agosto alle 10 in via Romiti. La rassegna proseguirà anche il 4 e 11 settembre

FERRARA – Continua il divertimento all’ombra dell”Albero delle storie’, per i bambini dai 4 ai 10 anni, con un nuovo appuntamento venerdì 28 agosto alle 10, sotto il grande Ginkgo Biloba di Palazzo Paradiso a Ferrara. La rassegna estiva di letture all’aperto per i più piccoli, organizzata tutti i venerdì mattina dalla Biblioteca comunale per ragazzi di Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara) prosegue infatti con nuove narrazioni a partecipazione gratuita. Ancora una volta, saranno alcuni dei numerosi volontari del ‘Cerchio de​i libri’ e della ‘Tana delle storie’ dell’Associa​zione Circi, a raccontare ai piccoli partecipanti tante storie divertenti e avventurose: Edgarda, Tiziana e Valentina con i giovanissimi Stefano, Leonardo, Sophie, Maia e Leon.

E, a grande richiesta, viste le tante domande di partecipazione che non sempre è stato possibile accogliere a causa del ridotto numero di posti disponibili per le norme anticovid, al calendario della rassegna si aggiungono due nuove date: venerdì 4 e venerdì 11 settembre.

Per partecipare occorre effettuare l’iscrizione, (gratuita e obbligatoria, fino ad esaurimento posti) al numero di telefono: 0532 418231 o all’indirizzo: info.niccolini@comune.fe.it.

Come di consueto, saranno osservate tutte le disposizioni per le manifestazioni pubbliche all’aperto rivolte ai minori e si raccomanda ai partecipanti di portare le mascherine e presentarsi circa 10 minuti prima dell’inizio dell’evento all’ingresso di Casa Niccolini (in via Romiti, 13), dove saranno accolti da un operatore con l’elenco degli iscritti.
In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà all’interno della Biblioteca “Casa Niccolini”.

foto dell’appuntamento del 21 agosto 2020